Studenti con voglia di​ crescere imparare intraprendere conoscere

Consiglio di amministrazione

Il CdA di JEParma è composto da quattro figure, le quali coordinano e supportano l’intera associazione. Il Consiglio di Amministrazione si occupa di stabilire una visione strategica a lungo termine e di sostenere le aree in ogni momento.

Vittorio
Machet

PRESIDENTE

Cristina
Miele

Vicepresidente & Segretario generale

Francesco
de Seriis

International manager 

Dalila
Baldini

TESORIERE 

La nostra associazione si divide in 3 Aree: Marketing & IT, Sales e HR

Gli associati delle diverse aree svolgono mansioni e ruoli diversi, ciononostante la comunicazione tra le aree è fondamentale. Per questo gli associati lavorano e comunicano in sinergia in modo da perseguire gli obiettivi prestabiliti.

AREA MARKETING & IT

Ci occupiamo della gestione delle pagine social, della stesura della strategia marketing, della redazione del piano editoriale e di condurre ricerche di mercato interne e per terzi. La nostra area ha lo scopo di mantenere l’ associazione attiva nei diversi social con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e comunicare i valori di JEParma.

Andrea Marino

RESPONSABILE marketing

Susanna Troiano

Vice responsabile marketing

Mattia Pasquali

responsabile it

Sara Ollari

Aurora Masi

Benedetta Fratino

Jacopo Ferilli

Eleonora Zucchi

Alessandro Suriano

UX/UI DESIGNER

Bernardo Trotta

UX/UI DESIGNER

Salvatore Augenti

front-end developer & Database developer

Ghaith Naffati

Rossana Merante

Martina Liquori

Edoardo De Ponti

Alessia Genovesi

Mauro Gallea

Brand Manager

Simone Pulizzi

Graphic DESIGNER

Lorenzo Sassano

Eleonora Tonazzoli

referente BLOG – MARKETING

Sara Bozzetto

referente BLOG – IT

Silvia Zizzi

Silvia Gualandi

AREA SALES

Ci occupiamo della gestione e dei rapporti con i clienti  e le istituzioni, nonchè del business plan, la mappatura di mercato e la stesura di mirate strategie commerciali.

Questo è il posto in cui il contatto e il contratto con il cliente prendono forma: una vera palestra per lo spirito imprenditoriale.

Francesco de Seriis

RESPONSABILE

Lorenzo Cecchini

Anna Bragato

Alessandra Andreanacci

Sabrina Mazzone

Roberto Agliottone

Luigi Tirrito

Luca Sgarlata

Mattia Pol

Luna Cadau

Silvia Scillieri

Federico Triani

AREA HR

Organizziamo il recruitment in tutte le sue fasi, dai colloqui all’ingresso degli associati. Ci occupiamo, inoltre, dell’organizzazione di eventi, team building e formazioni aziendali e dei contatti con gli Alumni e con le altre JE.

La parola d’ordine è “persone”: l’area Risorse Umane pone le persone in primo piano. Proprio per questo motivo, la gestione e l’ottimizzazione dei processi interni e la crescita degli associati sono valori cardine per noi.

Marco Chiaverini

RESPONSABILE

Cristina Miele

Vice responsabile

Elena Pierini

Auditor

Laura Baiocco

referente alumni

Maurizio Di Nallo

Auditor

Sofia Perugi

Mariam Cisse

referente formazioni

associati senior

Gli Associati Senior sono i pilastri della nostra associazione, offrono un aiuto inestimabile e apportano un valore fondamentale ai nostri team e ai nostri progetti. 

Alessia La Volpe

Ex responsabile hr
Foto di Gabriele Cassarà

Gabriele Cassarà

ex segretario generale & im

Marco Bertè

ex presidente

Annalisa Zeni

ex vicepresidente & tesoriere

Elena Musci

SMM & Ex responsabile marketing

Vuoi far parte
del team?

Sei uno studente o una studentessa UNIPR con tanta voglia di metterti in gioco e acquisire competenze pratiche e trasversali per prepararti al mondo del lavoro? JEParma è l’occasione che stavi cercando!